Cucina... Ricerca e Attenzioni

Varia e internazionale è la proposta di ogni menù. 

Ogni piatto è realizzato con ingredienti ricercati e genuini, materie prime freschissime e di ottima qualità. Siamo pronti a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, sicuri di una grande esperienza, cresciuta negli anni e diventata forte grazie a lunghi viaggi, che hanno reso possibile la conoscenza e la scoperta di nuove proposte riservate ai nostri esclusivi clienti.

Un’ attenzione particolare a tutte le singole esigenze dei nostri ospiti, siamo in grado di realizzare menu vegetariani e vegani, curando con attenzione tutti i dettagli di presentazione ed esaltando il profumo ed il gusto naturale di ogni singolo ingrediente.

La medesima attenzione e cura è preposta per gestire ogni tipo di allergia, intolleranza alimentare, senza venir meno al gusto di un buon piatto. Per molti, grandi e piccini, il glutine rappresenta un nemico. Vatel dedica una linea di cucina esclusivamente mirata alla preparazione di piatti prelibati per celiaci.   

Vatel si avvale di importanti partner, ed è in grado di gestire, offrire e realizzare eventi la cui ristorazione richiede il sigillo Kosher.